Translate

mercoledì 13 novembre 2019

Sanità pugliese, ulteriori novità!

Riportiamo un articolo apparso sulla sanità pugliese del consigliere Mario Conca:<<*120 milioni* di euro, a tanto ammonta la spesa per la riabilitazione ex articolo 26 in Puglia. Dei regolamenti 16 e 20 sono scontenti tutti, i pazienti per il numero delle prestazioni, gli operatori per il carico di lavoro e gli stakeholder per le tariffe, a riprova che le cose non vanno affatto bene. Non vi è assolutamente controllo e tutto è lasciato alla discrezionalità e alla bontà dei singoli. Norme disattese che fanno male alle casse pubbliche e alla salute dei pazienti. A che serve fare riabilitazione per due mesi per poi essere obbligato all'immobilità per altri due mesi? Sono soldi sprecati perché si ritorna al punto di partenza. Ho chiesto al dipartimento di Salute di stipulare una *convenzione con la Guardia di Finanza,* gli atti sui controlli effettuati nell'ultimo lustro e una verifica costante delle strutture convenzionate...buona serata!>>( cit. M. Conca)
A SEGUITO DI TALE VALUTAZIONE SI DEVE TIRARE UNA UNA SERIA MA QUANTO DRASTICA CONCLUSIONE: lo spreco di denaro pubblico è gravissimo e non si capisce il perché non intervenga il Procuratore presso la Corte dei Conti?
Va censurata l'amministrazione che spreca denaro pubblico con evidente danno erariale, per cui Noi del Movimento Sociale Fiamma Tricolore Bari invitiamo ad un controllo contabile, a cui ci si può sottoporre anche volontariamente!


Nessun commento:

Posta un commento

Lettera agli Elettori