Translate

mercoledì 6 novembre 2019

Sanità pugliese, un disastro

Nota sconcertante della malasanita' , un appunto va rilevato alla amministrazione Emiliano nella gestione sanitaria, dove si è creato un ambiente di lavoro ostile per i lavoratori che in questa confusione di tagli e riallocazioni vedono le paure della perdita del posto di lavoro una realtà o appare come tale, con il conseguenziale ricorso all'alcool.
Ma va rilevata la finta opposizione di Forza Italia sulla scia di un servizio delle iene che contestava la procedura concorsuale sulle nomine, sterile accusa sapendo che il giudizio delle commissioni d'esame sulle prove orali è  insindacabile.
Noi invece chiediamo alla amministrazione sanitaria pugliese di fare chiarezza sulle locazioni degli immobili, ed a tal fine perché chiudere l'ospedale Fallacara di Triggiano e mantenere gli affitti delle strutture sanitarie fuori dagli immobili di proprietà della ASL?
Perché non spostare tutte queste strutture, come il CSM ed altri affitti nelle strutture ospedaliere di proprietà con un risparmio enorme e destinare quelle risorse ad altri servizi sanitari garantendo il posto di lavoro ed un servizio efficiente ai cittadini?
Qui prodest?
Attendiamo una risposta dal Presidente della Regione Puglia e dal suo assessore.

Il Commissario politico provinciale per Bari, Membro del Comitato Centrale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore
Avv. Leonardo Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera agli Elettori